Menu

Modalità di aspirazione  

Unable to embed Rapid1Pixelout audio player. Please double check that:  1)You have the latest version of Adobe Flash Player.  2)This web page does not have any fatal Javascript errors.  3)The audio-player.js file of Rapid1Pixelout has been included.


Aspirac™ by AcarZero™ è dotato di due sistemi di aspirazione che garantiscono la massima versatilità ed efficacia nelle attività di pulizia.

Aspirazione frontale

aspirac spazzola frontaleCon spazzola elicoidale rotante batti-aspira motorizzata a setole morbide studiate per un’azione efficace senza danneggiare materassi e imbottiti. La sua peculiare azione di batti-aspira, unita alla potenza di aspirazione calibrata e specifica per la funzione*, assicura la massima
pulizia e igiene. La spazzola è estraibile e facile da pulire se necessario.

*Le prove di laboratorio svolte per determinare la potenza di aspirazione ottimale per Aspirac™ hanno messo in rilievo che potenze troppo elevate danneggiano il materasso, mentre potenze inferiori non sono completamente efficaci.

Aspirazione laterale

aspirac aspirazione lateraleCon tubo flessibile e bocchetta con setole retrattili, per un’efficace azione aspirante e sanificante, anche nelle pieghe e nelle cuciture di materassi e imbottiti.

 

Torna in alto